Romero-Juventus, accordo raggiunto: al Genoa anche una contropartita

ROMERO JUVENTUS- Come riportato da “Ilbianconero.com”, la Juventus avrebbe messo le mani su Romero, centrale difensivo attualmente in forza al Genoa. Paratici si sarebbe mosso con largo anticipo annientando la diretta concorrenza. Corsia preferenziale e accordo praticamente raggiunto con il club rossoblù anche se restano da limare e valutare ancora diversi dettagli. Preziosi valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, la Juventus vorrebbe giocare al ribasso ed inserire nella trattativa anche il cartellino di Stefano Sturaro. Situazione da monitorare con grande calma e attenzione. Come evidenziato dal “Corriere di Torino”, l’attuale difensore del Genoa vorrebbe vestire la maglia bianconera in maniera chiare e decisa.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, arriva la scelta di Kean: ecco il suo futuro!

Romero rappresenterebbe una valida alternativa in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Il piano di Paratici è chiaro e concreto: ringiovanire la difesa in maniera immediata, specie in vista del probabile addio a Barzagli e alla prossima possibile cessione di Benatia.

Romero Juventus: cifre e dettagli. E’ già pronto per la Juve?

Come detto, Romero, in questo inizio di campionato, ha dimostrato già tutto il suo valore e tutta la sua garra sud americana. Grinta, determinazione e grande personalità. Il centrale argentino ha catturato le attenzioni di tutte le big d’Italia e d’Europa, ma come detto, Paratici si sarebbe già mosso con largo anticipo.

La Juventus potrebbe mettere le mani su Romero fin  da subito e lasciarlo in prestito un’altra stagione al Genoa. Un affare sulla falsariga di quello messo in atto con l’Atalanta per Caldara. Il club bianconero potrebbe poi abbracciare il suo nuovo gioiellino a partire dalla stagione 2021/2022.