Calciomercato Juventus, sorpresa Kean: ecco il suo futuro. Benatia resta

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per l’inizio della sessione di mercato invernale. La Juventus osserva attentamente anche se difficilmente arriveranno movimenti immediati sia per quel che riguarda il mercato in entrata, sia per quel che riguarda il mercato in uscita. Paratici osserverà il da farsi, ma valuterà con estrema calma i prossimi colpi ad effetto in vista della prossima stagione. Come accennato in mattinata, i bianconeri avrebbero ormai raggiunto l’accordo totale con Ramsey. Il centrocampista gallese avrebbe dato il suo ok rifiutando l’offerta del PSG. 24 milioni di euro da parte della Juventus: 8 milioni di euro netti all’anno. L’attuale centrocampista dll’Arsenal andrà a rinforzare il parco centrocampo in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, gennaio: occhio alla sorpresa targata Paratici

Non solo Ramsey, la Juventus deciderà di lavorare con calma sia in ottica acquisti, sia in ottica cessioni. Parati ha le idee chiare, gennaio potrebbe rappresentare solamente una sessione di passaggio in vista di giugno.

Calciomercato Juventus, Kean ha deciso! Occhio al futuro di Benatia

Come evidenziato nelle scorse ore, la Juventus avrebbe deciso di togliere dal mercato Moise Kean. Il giovane attaccante bianconero non si muoverà da Torino almeno in vista di questa sessione di mercato invernale. Allegri ha messo il veto al suo addio in quanto rappresenta l’unico giocatore in grado di sostituire Mandzukic. Kean resterà a Torino e avrà modo di ritagliarsi il suo spazio in vista della seconda parte di stagione.

Stesso discorso per Benatia. La Juventus ha blindato il suo centrale difensivo. Difficilmente il giocatore lascerà subito Torino. Addio potenzialmente posticipato in vista della prossima estate.