Ramsey-Juventus, è fatta: ecco le cifre del contratto

RAMSEY JUVENTUS- Come evidenziato nei giorni scorsi, e come confermato anche da alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la Juventus avrebbe messo le mani un maniera chiara e decisa su Ramsey. Accordo praticamente raggiunto e superato la concorrenza del PSG. Paratici avrebbe già affondato il tiro convincendo il giocatore a sposare i colori e il progetto bianconero. Battuta sul nascere la concorrenza del club francese. Lo stesso centrocampista gallese avrebbe espresso la sua preferenza per la Juventus, preferenza che verrà concretizzata nel giro di poche settimane per poi catapultarsi nella nuova realtà juventina a partire dalla prossima estate. Un rinforzo di grande qualità ed esperienza. Un acquisto a parametro zero che completerà il nuovo centrocampo della Juventus.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ultimissime Isco e Benatia: i dettagli

Ramsey ha già confermato la sua volontà di lasciare l’Arsenal e la Juventus resta la sua destinazione più probabile anche secondo gli esperti di mercato inglesi.

Ramsey Juventus, occhio alle cifre contrattuali

Come noto, l’attuale centrocampista dell’Arsenal lascerà il suo attuale club a costo zero. Occhio però alle cifre del contratto. Paratici, pur di convincere il giocatore a dire sì al progetto bianconero, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 24 milioni di euro. Un ricco triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Cifra che avrebbe convinto totalmente Ramsey, il quale potrebbe firmare già un pre accordo con i bianconeri per poi ufficializzare il suo passaggio alla Juventus con la firma sul contratto a cavallo della prossima estate.

Analizzando l’acquisto di Ramsey dal punto di vista tattico, il giocatore ricoprirà il ruolo di mezz’ala, una mossa che potrebbe coincidere con l’addio di Khedira, quest’ultimo sempre più vicino all’MLS.