Juventus-Milan probabili formazioni, Allegri ha scelto: torna Cancelo?

JUVENTUS-MILAN PROBABILI FORMAZIONI –  Spetterà a Juventus ed a Milan contendersi il primo trofeo del 2019 in questo insolito duello di metà stagione ben al di fuori dei nostri confini. Le due compagini andranno al caldo del Medio Oriente e cercheranno di alzare a cielo il trofeo in un contesto non di certo invernale. La Supercoppa Italiana 2018 di calcio andrà in scena molto presto. Mercoledì 16 gennaio (ore 18.30) al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah (Arabia Saudita) è fissato l’appuntamento.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, manca solo l’annuncio ufficiale: ecco le cifre

La Vecchia Signora, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia, dunque se la vedrà contro i rossoneri che hanno perso l’atto conclusivo della coppa citata. Un match che rappresenta il remake del 2016 quando la squadra meneghina si impose ai calci di rigore a Doha. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno perso le ultime due edizioni di questa competizione e quindi hanno motivazioni nel centrare il bersaglio grosso.

Juventus-Milan probabili formazioni, torna Cancelo?

In casa bianconera, bisognerà valutare le condizioni di Cancelo, operatosi al menisco a dicembre e in forse per questa partita. In caso di assenza ci sarà spazio per De Sciglio. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco bianconero, come al solito, insieme a Dybala ed a Mandzukic, tra i pali giocherà Szczesny.

Leggi anche: Juventus-Milan Supercoppa: sorpresa tra i bianconeri. Esordio per Paquetà

A centrocampo Pjanic e Matuidi, Bonucci e Chiellini in difesa.  Nel Milan sicuramente assenti Caldara, Biglia e Bonaventura, con Gattuso costretto ad affidarsi a Castillejo, Calhanoglu e ad Higuain. Kessiè insieme a Bakayoko come centrale a centrocampo. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Romagnoli e per Zapata.

LE FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini