Ramsey-Juventus, manca solo l’annuncio ufficiale: ecco le cifre

RAMSEY-JUVENTUS – Aaron Ramsey sarà a breve un giocatore della Juventus. I vari rumors circolati in questi ultimi giorni hanno trovato ulteriore conferma: secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ il centrocampista e i bianconeri hanno trovato l’accordo, tanto che l’annuncio dovrebbe arrivare a breve.

Leggi anche: Pistocchi attacca: “Boicottiamo Juventus-Milan”

Su di lui c’era l’interesse di City, United e Liverpool oltre a Real, Bayern e Milan. Le big inglesi sono state le prime a farsi avanti, ma il calciatore pare preferire un’altra soluzione per non “tradire” il suo Arsenal. Ecco perché adesso è la Juventus ad essere in vantaggio per lui, nonostante l’interesse di Real Madrid e Bayern Monaco. I bianconeri sono pronti a giocare d’anticipo e a portarlo a Torino già a gennaio.

Leggi anche: Juventus-Milan Supercoppa: sorpresa tra i bianconeri. Esordio per Paquetà

L’offerta che ha convinto il gallese prevede un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus legati alle presenze. Il giornalista Marco Barzaghi si spinge oltre, affermando come ci sia già stata la firma di Ramsey per la Juventus.  Ora Paratici lavorerà per cercare di anticipare il suo arrivo, anche se l’ipotesi che si aggreghi già a gennaio sembra a dir poco complicata. Difficile vederlo in bianconero a gennaio mentre è quasi certo ormai del suo passaggio a Torino a Giugno, a parametro zero.