INFORTUNIO CANCELO- Dopo l’operazione al menisco, Cancelo si prepara a far ritorno in campo. Continua il lavoro di terapia e di pronto recupero. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, il terzino portoghese potrebbe recuperare già dal match di Supercoppa Italiana contro il Milan. Un recupero che verrà valutato con estrema calma e attenzione. Sorride Allegri, il giocatore viaggia spedito verso il pronto recupero. Tuttavia non esiste alcuna fretta. Lo staff medico bianconero analizzerà il da farsi nei prossimi giorni. Il ritorno dell’ex Inter e Valencia non verrà forzato, soprattutto in vista della ripresa del campionato, ma soprattutto a poche settimane dal match d’andata della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, novità Isco: i dettagli
Come detto, Cancelo continuerà le sue terapie e il programma di recupero. Nei prossimi giorni verranno valutate attentamente le sue condizioni per poi decidere se convocarlo già dal match di SuperCoppa contro il Milan o rimandare il suo rientro al prossimo match di campionato contro il Chievo.
Infortunio Cancelo, De Sciglio valida alternativa
Nessuna fretta per Cancelo soprattutto dopo l’ottimo inizio di stagione da parte di De Sciglio. L’ex Milan non ha fatto rimpiangere il terzino portoghese e permetterà all’ex Inter di recuperare con la dovuta calma e con i giusti tempi di recupero. Un’ottima alternativa sia in questo leggero momento di emergenza, sia in vista della seconda parte di stagione.
Infine, come detto, Cancelo si prepara a far ritorno in campo. Pochi giorni, al massimo poche settimane, prima di ritornare padrone della fascia destra.