Trincao-Juventus, arriva il nuovo CR7: altro affare Mendes-Paratici

TRINCAO JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare già a partire dall’imminente sessione di mercato invernale. Fabio Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una super offerta cash per convincere lo Sporting Braga a privarsi di Trincao, astro nascente del calcio portoghese. In patria lo paragonano già a Cristiano Ronaldo: tecnica, senso del gol e carica da leader. Partici avrebbe già bussato alla porta del club portoghese proponendo un offerta da circa 20 milioni di euro, offerta rifiutata in netto e rispedita al mittente. Tuttavia la Juventus potrebbe percorrere una corsia preferenziale potendo contare sull’ottimo rapporto con Jorge Mendes, procuratore del giovane giocatore.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, arriva la cessione a sorpresa

Trincao potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco bianconero. Abile nell’uno contro, uno, fiuto del gol totale e carisma da vendere. L’attaccante avrebbe già fatto breccia nel cuore della società juventina. Jorge Mendes potrebbe spingere per il suo passaggio in bianconero, considerati gli ottimi rapporti con Paratici e Agnelli dopo il doppio affare targato Cancelo-Cristiano Ronaldo.

Trincao Juventus, perchè si può davvero?

Perchè la Juventus potrebbe realmente abbattere la concorrenza e mettere le mani sul promettentissimo attaccante? La sensazione, come detto, è che Mendes possa preferire i bianconeri ad un’altra destinazione, ma tutto dipenderà dall’offerta che la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Per convincere lo Sporting Braga serviranno circa 40-45 milioni di euro. Insomma, chi vivrà vedrà. L’imminente sessione di mercato di gennaio potrebbe rivelarsi fondamentale per imbastire il primo atto della trattativa.