Calciomercato Juventus, gennaio: cessione a sorpresa, resta Spinazzola

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Bianconeri pronti a recitare una parte d’assoluti protagonisti anche in vista della prossima e imminente sessione di calciomercato. Paratici proverà ad imbastire alcune trattative in ottica presente e futuro, con occhi puntati su alcuni gioielli del calcio europeo. Focus totale su De Ligt, chiaro obiettivo bianconero. 50 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, cifra ritenuta leggermente eccessiva da parte della società bianconero. Tuttavia Paratici potrebbe decidere di provare l’affondo totale in caso di cessione di Benatia. Difficile immaginare un addio immediato al difensore marocchino. L’ex Roma e Bayern Monaco resterà alla Juventus fino al prossimo giugno, poi verrà valutata la situazione. Come accennato, De Ligt resta l’indiziato numero uno per sostituirlo.

Leggi anche: Todibo Juventus, occhi ai dettagli e alle ultimissime!

Non solo De Ligt. La Juventus potrebbe decidere di mettere le mani anche su Todibo, centrale difensivo attualmente in forza al Tolosa. Difensore roccioso dal futuro decisamente roseo. Paratici sarebbe pronto ad abbattere la concorrenza ed offrire al giocatore il primo contratto da professionista.

Calciomercato Juventus, Kean addio a gennaio?

Tiene banco il capitolo Moise Kean in casa Juventus. Il giovane attaccante potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per giocare con maggiore continuità e con più costanza. Una decisione che potrebbe permettere al giocatore di acquisire maggiore esperienza e carisma. Il Bologna osserva interessato, ma la sensazione è che Allegri voglia bocciare tassativamente l’idea di dire addio al giocatore, unico in rosa capace di sostituire alla perfezione Mario Mandzukic.

Discorso diverso per Spinazzola. L’ex Atalanta resterà alla Juventus. L’infortunio di Cuadrado bloccherà tassativamente l’esterno mancino ai colori bianconeri.