Ramsey-Juventus, è fatta: arriva la conferma. Ecco quanto guadagnerà

RAMSEY JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi di “Rai Sport”, la Juventus avrebbe messo le mani in maniera definitiva su Ramsey. Il centrocampista gallese, in uscita dall’Arsenal, avrebbe detto sì ai bianconeri respingendo tassativamente tutte le altre offerte ricevute nel corso degli ultimi mesi. Un colpo ad effetto targato Paratici che arricchirà il centrocampo juventino di una pedina fondamentale sia in chiave presente e futuro. Centrocampista totale, abile nel palleggio, ma anche negli inserimenti senza palla. Ramsey potrebbe rappresentare la giusta soluzione al potenziale addio di Khedira.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, gennaio: cessione a sorpresa

Ramsey vestirà bianconero a partire dal prossimo giugno, anche se, come confermato dalle ultime indiscrezioni, Paratici avrebbe già chiuso l’affare con il giocatore gallese.

Ramsey Juventus, ecco le cifre del contratto

Come noto, Ramsey indosserà la maglia bianconera a costo zero. Secondo le ultimissime indiscrezioni, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia un ingaggio da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Offerta folle che il centrocampista avrebbe già deciso di accettare. Capodanno con il botto: la Juve ha già in mano l’attuale centrocampista dell’Arsenal. Dal punto di vista tattico cambierà poco. Qualora, come accennato, Khedira dovesse decidere di lasciare la Juventus, Ramsey rappresenterebbe la giusta alternativa di qualità, esperienza e carisma.

Perfetto in caso di 4-3-3, ottimo anche come interno di centrocampo in un 4-2-3-1: il centrocampista gallese, inoltre, vanta anche un ottimo fiuto del gol un’ottima capacità di inserimento. Ecco perchè Paratici lo avrebbe già individuato come chiara alternativa a Khedira. Gennaio sarà un mese caldo: la Juventus si prepara ad abbracciare Ramsey.