Mercato Juventus, Allegri blocca Spinazzola: arriva anche il nuovo rinforzo

MERCATO JUVENTUS- Mercato di gennaio pronto ad entrare nel vivo. Secondo quanto evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. I bianconeri starebbero riflettendo sul da farsi, sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni. La sensazione è che Allegri abbia messo il veto ad ogni tipo di cessione, specie dopo il ko di Cuadrado. Focus su Leonardo Spinazzola. L’ex Atalanta non lascerà la Juventus, specie, come detto, dopo l’infortunio di Cuadrado. Scongiurato il suo addio in prestito per 6 mesi.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, fatta per la nuova mezz’ala

Allegri non vorrà privarsi di Spinazzola, specie in vista della seconda parte di stagione, la quale si annuncia ricca di impegni e di grandi appuntamenti. Come sottolineato dallo stesso allenatore bianconero, l’ex Atalanta, ormai totalmente recuperato, sarà utilissimo in vista dei prossimi impegni.

Mercato Juventus, arriva Ramsey: cifre e dettagli

Come accennato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Aaron Ramsey. Come confermato da alcune indiscrezioni dei quotidiani inglesi, e come evidenziato da “Rai Sport”, Paratici avrebbe sorpassato tutta la concorrenza europea, soffiando il centrocampista gallese a United, Barcellona e City.

Affare a parametro zero e ricco contratto da circa 8 milioni di euro a stagione. Ramsey andrà a rinforzare il centrocampo del futuro bianconero. Cifre dell’ingaggio? Il giocatore percepirà circa 8 milioni di euro a stagione per i prossimi 3-4 anni.