James Rodriguez-Juventus, ora si può davvero: nuovo retroscena

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su James Rodriguez. Il fantasista colombiano, attualmente in forza al Bayern Monaco, potrebbe lasciare il club tedesco a fine stagione. Di fatto, come sottolineato da “TuttoSport“, il club tedesco potrebbe decidere di non riscattare il giocatore il quale farebbe ritorno al Real Madrid. La Juventus osserva interessata. Paratici, nei prossimi giorni, potrebbe incontrare Jorge Mendes, procuratore del giocatore. Un potenziale affare che potrebbe decollare a cifre scontate, complice un inizio di stagione piuttosto in ombra da parte del giocatore colombiano. Il Real Madrid difficilmente deciderà di trattenerlo nuovamente a Madrid. Un retroscena che potrebbe consegnare James Rodriguez alla Juventus a cifre scontate.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, gennaio: arriva la cessione a sorpresa

James Rodriguez potrebbe rappresentare la figura del nuovo trequartista in ottica futura, ma tutto potrebbe dipendere con quale assetto tattico la Juventus deciderà di presentarsi in campo in vista della prossima stagione.

James Rodriguez Juventus: ecco perchè i bianconeri potrebbero dire di sì

Il fantasista colombiano potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi ad un’occasione irrinunciabile. Ecco perchè Paratici resta alla finestra. Il direttore sportivo bianconero cercherà di cogliere al volo potenziali occasioni. Nei prossimi giorni, come detto, le due parti si incontreranno per cercare di valutare attentamente il da farsi e per valutare nei minimi dettagli il possibile scenario. Ricordiamo che Jorge Mendes e la Juventus potrebbero discutere anche sul possibile passaggio di Trincao in bianconero. Il giovane attaccante dello Sporting Braga rappresenta un chiaro obiettivo del prossimo mercato bianconero.