Todibo-Juventus, tutto fatto dalla Spagna: superati Real Madrid e Barça

TODIBO JUVENTUS –  Niente Real Madrid o Barcellona: va alla Juventus con Cristiano Ronaldo. Secondo il portale ‘Don Balon’ sarebbe ormai definito il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla formazione allenata da Massimiliano Allegri. Il club bianconero, stando a quanto riporta Don Balon, si sarebbe regalata Jean Clair Todibo.

Leggi anche: Sampdoria, duro attacco alla Juventus su Twitter: arrivano poi le scuse

Il difensore francese classe ’98 l’anno scorso è stato la rivelazione della Ligue1, il suo è ancora un contratto da settore giovanile e con scadenza giugno 2019; la sua decisione di non rinnovare ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza del Tolosa che ha di fatto deciso di metterlo fuori rosa. La Juve pare abbia anticipato i tempi pagando 4 milioni al club e aggiudicandosi il calciatore. Nelle scorse settimane era il Lipsia a sembrare in vantaggio, ma in Spagna danno tutto per fatto.

Todibo-Juventus, Benatia via a gennaio?

I bianconeri chiuderanno l’affare a gennaio versando un indennizzo di 4 milioni di euro al Tolosa, battendo così la concorrenza delle due big di Spagna per il ‘nuovo’ Varane. Todibo potrebbe però sbarcare a giugno in Italia ed essere ceduto in prestito sempre in Ligue 1 per la seconda metà della stagione. Tuttosport fa il punto su Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa che potrebbe presto approdare in bianconero.

Leggi anche: Ramsey-Juventus, finalmente ci siamo: è fatta, ora arriva la conferma

Il francese sta valutando con la propria famiglia in questi giorni, per una decisione imminente: su di lui ci sono Barcellona, Lipsia e Real Madrid. Scartate le ipotesi Roma e Napoli, la Juve sarebbe disposta ad anticiparne l’arrivo offrendo un paio di milioni di euro più una percentuale sulla rivendita. Tutto potrebbe accadere a gennaio, il francese arriverebbe a Torino mentre Benatia è l’indiziato numero uno a lasciare la Juventus. Il difensore marocchino è alla ricerca di più spazio e su di lui ci sono diversi club come Marsiglia, Dortmund, Milan e Arsenal.