Mercato Juventus, Praet-Andersen e non solo: quanti intrecci con la Samp

MERCATO JUVENTUS – Juventus-Sampdoria aprirà domani la 19a giornata di Serie A. Reduci dal pareggio in casa dell’Atalanta, i bianconeri riceveranno una squadra in grande forma, come dimostrano le tre vittorie consecutive racimolate dai ragazzi di Giampaolo. Per la dirigenza juventina sarà l’occasione giusta per osservare da vicino alcuni talenti già seguiti nelle scorse sessioni di calciomercato. Così, probabile titolare nell’undici blucerchiato, Dennis Praet vivrà un sabato importante per il suo futuro, avendo la possibilità di mettersi in mostra allo ‘Stadium’ contro la capolista.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le scelte di Allegri

Il centrocampista classe 1994, che un mese fa ha firmato il rinnovo con la Sampdoria, ormai da tempo è presente nella lista della Juventus, che per la linea mediana in passato è stata accostata anche al 23enne Linetty.

Mercato Juventus, Juve-Sampdoria intrecci di mercato

Praet, domani alle ore 12,30, sarà quindi chiamato a una grande prestazione per favorire il suo passaggio a Torino la prossima estate. Tuttavia, tra i calciatori della Sampdoria che potrebbero interessare la Juventus nelle future sessioni di mercato figurano anche Joachim Andersen e Bartosz Bereszynski, entrambi indisponibili nella gara di domani.

Leggi anche: Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

Il primo, centrale difensivo danese classe 1996, è tra le giovani sorprese del campionato in corso, nel quale ha disputato tutte la partite da titolare trovando il gol in una occasione: su di lui, oltre alla Juventus, ci sono anche gli occhi di Napoli e Inter. Il secondo, infine, è un esterno capace di agire su entrambe le corsie: in ottima bianconera potrebbe rientrare come valido rincalzo ai titolari. Juventus e Sampdoria che oltre alla lotta sul campo, continuano a “lottare” sul mercato. I blucerchiati vorrebbero trattenere i loro talenti ma il grande appeal della Vecchia Signora è troppo grande per resistergli, soprattutto con CR7 in squadra.

Gestione cookie