Juventus-Sampdoria Streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – La Juventus torna in campo a pochi giorni dal pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. I bianconeri affronteranno la Sampdoria allo Stadium, in quella che sarà l’ultima giornata d’andata del campionato 2018/2019. Il compito della Vecchia Signora sarà regalarsi tre punti prima della pausa e mantenere ancora l’imbattibilità. Di fronte ci sarà un avversario in grande forma: Fabio Quagliarella. Il grande ex, infatti, trova la via della rete da 8 gare consecutive e sabato sarà il pericolo maggiore.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, operato al ginocchio: comunicato Juve e recupero

Allegri che dovrà tenere conto di diverse assenze. Bentancur out per squalifica, fuori anche Cancelo e Cuadrado per infortunio. Il portoghese tornerà a Gennaio mentre Cuadrado a Marzo. Buone notizie per quel che riguarda centrocampo e attacco. Contro i blucerchiati ci sarà il ritorno tra i convocati di Bernardeschi, il quale ha ripreso ad allenarsi totalmente dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare ai flessori.

Juventus-Sampdoria Streaming, le ultimissime

Allegri confermerà tassativamente il 4-3-3. In porta spazio per Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per alcune novità. Bonucci rifiaterà, dentro Rugani con Chiellini. Sugli esterni difensivi spazio a De Sciglio e Alex Sandro, anche se nelle ultime ore salgono le quotazioni di Spinazzola, che potrebbe partire titolare o giocare uno spezzone di gara. A centrocampo confermati Pjanic, Emre Can e Matuidi. In attacco spazio al trio delle meraviglie, Dybala-Mandzukic-Ronaldo con 29 gol segnati in tutte le competizioni.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, le scelte di Allegri

Juventus-Sampdoria è in programma sabato 29 dicembre alle ore 12.30all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato, come di consueto, alla piattaforma dedicata Sky Go. La sfida sarà trasmessa anche su Smart tv, table e smartphone. La gara sarà disponibile anche su “Now Tv”, sia su Smart Tv, sia su tablel e smartphone.