JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING- Dopo il pareggio esterno per 2-2 sul campo dell’Atalanta, la Juventus si prepara al match interno contro la Sampdoria. Allegri dovrà rinunciare a diversi giocatori. Bentancur out per squalifica, al suo posto pronto Emre Can dal primo minuto. Fuori anche Cancelo e Cuadrado. I due giocatori potranno fare ritorno in campo in vista del prossimo gennaio. Possibile un totale recupero dopo la sosta per la pausa invernale. Buone notizie per quel che riguarda centrocampo e attacco. Contro i blucerchiati ci sarà il ritorno tra i convocati di Bernardeschi, il quale ha ripreso ad allenarsi totalmente dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare ai flessori.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni: sorpresa dal 1′ per Allegri
Allegri confermerà tassativamente il 4-3-3. In porta spazio per Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per alcune novità. Uno tra Bonucci e Chiellini potrebbe rifiatare. Sugli esterni difensivi spazio a De Sciglio e Alex Sandro, doppia scelta obbligata per Allegri considerati i ko di Cuadrado e Cancelo.
Poche novità a centrocampo: il tecnico bianconero affiderà la linea mediana a Pjanic, Emre Can e Matuidi, quest’ultimo al rientro dopo un attacco influenzale. In attacco farà ritorno dal primo minuto Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Mandzukic: ballottaggio tra Dybala e Mandzkuic.
Dove sarà possibile vedere il match? La sfida sarà trasmessa sui canali Sky e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, quest’ultima scaricabile gratuitamente dal rispettivo store dei propri dispositivi mobile. La sfida sarà trasmessa anche su Smart tv, table e smartphone. La gara sarà disponibile anche su “Now Tv”, sia su Smart Tv, sia su tablel e smartphone.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…