Juventus-Sampdoria probabili formazioni: out Bentancur, riecco CR7

JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il pareggio in terra atalantina, la Juventus si prepara al prossimo match casalingo contro la Sampdoria. Allegri dovrà fare i conti con alcuni infortunati e con le squalifiche. In porta sarà confermato Szczesny, mentre in difesa Benatia potrebbe essere preferito a Bonucci o Chiellini. Il difensore marocchino, bocciato anche nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, potrebbe essere premiato con una maglia da titolare in vista dell’imminente match contro i blucerchiati. Poche novità sugli esterni dove saranno confermati De Sciglio e Alex Sandro. Occhio alla carta Spinazzola: l’ex atalantino potrebbe trovar spazio nelle ripresa a gara in corso.

Leggi anche: Sfogo Benatia, ecco il messaggio del difensore marocchino su instagram

Leggero allarme a centrocampo. Allegri dovrà fare i conti con la squalifica di Bentancur e con le condizioni leggermente precarie di Khedira. La linea mediana potrebbe essere composta da Pjanic, Emre Can e Matuidi.

Juventus Sampdoria probabili formazioni: riecco Ronaldo

Come accennato, Allegri dovrà fare i conti con diversi infortunati. Il tecnico bianconero, in vista del prossimo match contro i blucerchiati potrebbe recuperare solamente Matuidi, mentre saranno sicuramente out Cancelo, Cuadrado e Bernardeschi. Occhio ad alcune novità offensive: Cristiano Ronaldo farà ritorno in campo dal primo minuto, mentre Douglas Costa potrebbe essere preferito a Dybala, con Mandzukic confermato terminale offensivo della manovra bianconera. Allegri è stato chiaro: “Servirà vincere per chiudere al meglio il 2018 e prepararsi al 2019”

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.Giampaolo