Juventus-Sampdoria streaming e diretta tv, no Rojadirecta

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING- Dopo il pareggio esterno per 2-2 sul campo dell’Atalanta, la Juventus si prepara al match interno contro la Sampdoria. Allegri dovrà rinunciare a diversi giocatori. Bentancur out per squalifica, al suo posto pronto Emre Can dal primo minuto. Fuori anche Cancelo e Cuadrado. I due giocatori potranno fare ritorno in campo in vista del prossimo gennaio. Possibile un totale recupero dopo la sosta per la pausa invernale. Buone notizie per quel che riguarda centrocampo e attacco. Contro i blucerchiati ci sarà il ritorno tra i convocati di Bernardeschi, il quale ha ripreso ad allenarsi totalmente dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare ai flessori.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni: sorpresa dal 1′ per Allegri

Allegri confermerà tassativamente il 4-3-3. In porta spazio per Szczesny, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per alcune novità. Uno tra Bonucci e Chiellini potrebbe rifiatare. Sugli esterni difensivi spazio a De Sciglio e Alex Sandro, doppia scelta obbligata per Allegri considerati i ko di Cuadrado e Cancelo.

Juventus Sampdoria streaming: diretta live, ecco dove e come vedere il match

Poche novità a centrocampo: il tecnico bianconero affiderà la linea mediana a Pjanic, Emre Can e Matuidi, quest’ultimo al rientro dopo un attacco influenzale. In attacco farà ritorno dal primo minuto Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Mandzukic: ballottaggio tra Dybala e Mandzkuic.

Dove sarà possibile vedere il match? La sfida sarà trasmessa sui canali Sky e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, quest’ultima scaricabile gratuitamente dal rispettivo store dei propri dispositivi mobile. La sfida sarà trasmessa anche su Smart tv, table e smartphone. La gara sarà disponibile anche su “Now Tv”, sia su Smart Tv, sia su tablel e smartphone.