Infortunio Matuidi, out contro l’Atalanta: ecco quando tornerà

INFORTUNIO MATUIDI- Matuidi alza bandiera bianca e non sarà a disposizione di Allegri in vista della trasferta di domani contro l’Atalanta. Un attacco influenzale ha messo ko il centrocampista, il quale sarà costretto al dare forfait in vista del turno di campionato di domani. Brutte notizie per Allegri, il quale si affiderà ad Emre Can dal primo minuto, il quale sarà affiancato da Pjanic e Bentancur.

Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Matuidi potrebbe tornare a disposizione già dal prossimo e imminente match di campionato contro la Sampdoria. Un attacco influenzale che permetterà al centrocampista francese di cogliere l’occasione anche per concedersi un po’ di riposo.

Infortunio Matuidi: occhio alla situazione infermeria

Suona l’allarme infermeria, ma fortunatamente niente di particolarmente drammatico. Preoccupa leggermente la situazione Cuadrado: il colombiano non sarà operato, ma verrà eseguita una terapia conservativa. Cancelo sarà a disposizione dopo la pausa invernale, così come Bernardeschi, il quale ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori. Il recupero di Cuadrado potrebbe aprire un nuovo scenario anche sul fronte mercato. Di fatto, con il recupero dell’ex viola, la Juventus potrebbe aprire le porte ad un addio di Spinazzola.

L’ex Atalanta, chiuso in maniera decisa dalla forte concorrenza, potrebbe decidere di accettare la corte del Bologna. Cessione di 6 mesi in prestito secco.