Zidane-Juventus, Agnelli accelera: spunta il nuovo dettaglio

ZIDANE JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe individuato in Zinedine Zidane il futuro sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico del Real Madrid sarebbe il giusto profilo in vista della nuova Juventus del futuro. Un allenatore vincente, determinato e soprattutto giovane. Zidane conosce già alla perfezione l’ambiente bianconero e potrebbe sposarsi al meglio nella nuova avventura sulla panchina juventina. Tutto dipenderà dalle prossime valutazione che Agnelli e Paratici faranno insieme ad Allegri. Non è escluso che a fine stagione lo stesso Allegri decida di dire basta con il percorso in bianconero dopo anni di vittorie e dopo un percorso avvincente. Tutto potrebbe dipendere dal percorso in Champions in questa stagione. Questo il dettagli che potrebbe avvicinare concretamente Zidane alla Juventus. Non è un mistero che siano stati già avviati i contatti tra le parti.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni, Allegri stupisce tutti

E’ chiaro che in caso di vittoria della coppa dalle grandi orecchie, Allegri possa decidere di chiudere in maniera trionfale la sua esperienza alla Juventus, in caso contrario, non è escluso che lo stesso tecnico bianconero abbia la voglia di riprovarci anche in vista della prossima stagione.

Zidane-Juventus, perchè si può davvero?

L’ex fantasista della Juventus ha più volte sottolineato il suo amore per i colori bianconeri e ha sempre conservato il grande ricordo di cinque anni magnifici trascorsi all’ombra della Mole. Perchè si può davvero? La Juventus ha voglia di far ripartire un nuovo percorso dando nuova linfa vitale all’ambiente e a tutti i giocatori. Zidane, dal canto suo, sarebbe entusiasta di riabbracciare la Juventus, provando a confermare ciò che di buono ha già mostrato sulla panchina del Real Madrid entrano ufficialmente nella storia del calcio con tre vittorie consecutive in Champions League. Non ci resta che attendere!

Gestione cookie