Juventus-Roma probabili formazioni: c’è Ronaldo, ma occhio alla sorpresa

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio tra Juventus e Roma, super sfida valida per la 17^ giornata di Serie A. Massimiliano Allegri potrebbe decidere di affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Quasi certo un turno di riposo per Bonucci, con Benatia pronto a prendere il posto dell’ex Milan. Chiellini sarà confermato dal primo minuto, mentre scelte obbligate sugli esterni con De Sciglio a destra, e Alex Sandro a sinistra, quest’ultimo fresco di rinnovo contrattuale.

Leggi anche: Juventus Roma streaming, dove e come seguire il match

Il tecnico bianconero farà rifiatare diversi giocatori in vista del triplo impegno ravvicinato. Roma, poi Atalanta a Bergamo e infine match contro la Sampdoria tra le mura amiche. Allegri farà ruotare gran parte della rosa, potendo contare sul ritorno di Bentancur, assente nell’ultimo match per squalifica, e potendo contare anche sul pieno recupero di Emre Can. Da valutare Khedira: il centrocampista tedesco potrebbe ritornare tra i convocati e trovar spazio nella parte finale di gara.

Juventus Roma probabili formazioni: c’è Ronaldo

Poche novità anche in mezzo al campo: Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a Pjanic, affidando la regia a Bentancur con Emre Can posizionato in posizione di mezz’ala destra. Confermato Matuidi dal primo minuto, mentre, come detto, Khedira potrebbe trovar spazio nella parte finale di gara. Per quel che riguarda l’attacco, confermato l’onnipresente Cristiano Ronaldo. Nessun turno di riposo per il portoghese, il quale potrebbe essere affiancato da Mandzukic e da Douglas Costa, quest’ultimo in campo al posto di Dybala. Tuttavia Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nella rifinitura.

Juventus Roma probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini,  Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Pjanic, Kean, Rugani, Bernardeschi, Dybala, Spinazzola. All.: Allegri

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Jesus, Marcano, Karsdorp, Under, Coric, Pastore, Perotti, Dzeko. All.: Di Francesco