Juventus-Roma streaming e diretta tv: dove seguirla, no Rojadirecta

JUVENTUS-ROMA STREAMING – La Juventus vuole proseguire la propria cavalcata, sin qui straordinaria, verso l’ottavo scudetto consecutivo: il prossimo avversario dei bianconeri è la Roma. All’Allianz Stadium, nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, la squadra di Max Allegri insegue una vittoria che la farebbe diventare campione d’inverno a due turni dalla fine del girone d’andata.

Leggi anche:  Pogba Juventus, ecco perchè il ritorno è davvero possibile

La scorsa stagione la gara si giocò il 23 dicembre e fu decisa da due ex: Mehdi Benatia, capace di polverizzare Alisson con una conclusione ravvicinata negli sviluppi di un corner, e Szczesny, miracoloso su Patrick Schick all’ultimo minuto di gioco. La Juventus sfiderà la Roma dopo aver appreso della prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un modo per tenere alta la concentrazione e prepararsi al meglio al prossimo match del 20 febbraio.

Juventus-Roma streaming

Allegri ha confermato l’esclusione di Cristiano Ronaldo in una delle prossime tre sfide. Tutto potrebbe dipendere dagli ultimi allenamenti in settimana, la sensazione è che Allegri rinuncerà a Ronaldo in uno dei prossimi match casalinghi: quindi Roma o Sampdoria. Più complicato tenere fuori il portoghese nella complicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Leggi anche: Juventus-Roma formazioni: riecco Bentancur dal 1′, sorpresa in attacco

Allegri potrebbe affidarsi a Benatia al posto di Bonucci insieme a Chiellini. Sulla sinistra confermato Alex Sandro, a destra De Sciglio. A centrocampo possibile turno di riposo per l’ex Pjanic, al suo posto pronto Emre Can, con al suo fianco Bentancur e Matuidi. In attacco fuori Dybala e dentro Douglas Costa. Confermato invece il sempre presente Mario Mandzukic, colui che ha sempre segnato nei big match (Lazio, Napoli, Milan, Inter e Valencia) insieme a CR7.

DOVE VEDERLA – Juventus-Roma, sfida in programma sabato 22 dicembre alle ore 20.30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile attraverso pc, tablet, smartphone e console di ultima generazione: l’app è disponibile anche sul decoder Sky Q.