JUVENTUS ROMA ALLEGRI CONFERENZA STAMPA- Massimiliano Allegri ,alle 12:00, presenterà la super sfida di campionato contro la Roma. Un match che si annuncia elettrico ed entusiasmante. Il tecnico bianconero potrebbe affidarsi a diverse novità dal primo minuto. Possibile un turno di riposo per Bonucci, mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Pjanic con Emre Can pronto ad occupare la posizione dinanzi alla difesa con Bentancur pronto a riprendersi le redini della metà campo. Poche novità per quel che riguarda la fase offensiva, Cristiano Ronaldo sarà confermato dal primo minuto, mentre Dybala potrebbe rifiatare in vista di Bergamo, al suo posto pronto Douglas Costa.
Leggi anche: Juventus Roma streaming, ecco dove e come vedere il match
Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nell’ultima rifinitura. Alle 12:00 potrebbe rivelare già alcune indiscrezioni di formazione, anticipando alcune mosse tattiche e alcuni retroscena.
Come detto, Allegri presenterà il match contro i giallorossi alle ore 12:00 in diretta dalla sala stampa dell’Allianz Stadium. Ecco la probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Kean, Rugani, Bernardeschi, Dybala, Spinazzola. All.: Allegri
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Jesus, Marcano, Karsdorp, Under, Coric, Pastore, Perotti, Dzeko. All.: Di Francesco
“Domani gioca. Quindi poi ci restano due partite ed è al 50%. Riposerà con Atalanta o Sampdoria”
“La Roma è una squadra tecnicamente molto valida, tra l’altro con la Juve unica squadra rimasta in Champions. A livello di classifica sicuramente tutti si aspettavano la Roma in un’altra zona, ma domani è comunque sempre Juventus-Roma. E noi non possiamo sottovalutare nessuna partita, anche perché al momento la classifica è falsa. La classifica vera è quella del 29 dicembre quando si chiuderà il girone d’andata”
“Terzini come lui non ce ne sono tanti. Felice del suo rinnovo”
“Cuadrado oggi è in Germania, bisognerà capire se si potrà applicare una terapia o ci sarà bisogno di intervento chirurgico. In caso d’intervento lo perderemo per un po’”.
“Sugli esterni domani giocano De Sciglio e Alex Sandro. Spinazzola sta bene, sta bene anche Khedira che tornerà a disposizione, difficilmente giocherà anche se l’ho trovato bene, pensavo stesse più indietro a livello di condizione. Domani gioca sicuro Chiellini, Bonucci ha giocato tanto, in queste gare farò girare tutti. Pjanic? Gioca sicuro perchè è unico come caratteristiche in quel ruolo”
“Spinazzola sta bene ed è importante. Non siamo tantissimi, poi tutto dipenderà dalle condizioni di Cuadrado, in caso di operazione, come detto, lo perderemo per un po’”
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…