CONVOCATI JUVENTUS ROMA- Vigilia di grande attesa per quella che si annuncia una sfida carica di adrenalina e grandi aspettative. La Juventus proverà a concretizzare il 16° successo in campionato su 17 partite, ampliando ancor di più la sua striscia record. Come noto, in vista del match di domani sera all’Allianz Stadium, Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Cancelo e Cuadrado. Il terzino portoghese, operato al menisco, farà ritorno in campo solamente dopo la sosta invernale. Un recupero lento e totale che consentirà all’ex Inter di tornare a disposizione a ridosso della fase calda della stagione. Stesso discorso per Cuadrado: il colombiano potrebbe aver scampato il pericolo operazione, ma anche il suo ritorno in campo sarà fissato per il 2019.
Leggi anche: Rinnovo Mandzukic: arriva la nuova indiscrezione
Detto questo, in vista del match di domani sera, Allegri potrà contare sul ritorno tra i convocati di Bentancur, il quale riprenderà posto a centrocampo dopo il turno di squalifica contro il Torino.
Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri potrà riabbracciare anche Khedira. Il centrocampista tedesco, fermo ai box da circa un mese e mezzo, si prepara a far ritorno in campo a cavallo della fase cruciale della stagione. Un recupero fondamentale che consentirà ad Allegri di poter contare su una nuova pedina a centrocampo. Un ritorno che permetterà alla Juventus di dosare al meglio le energie in mezzo al campo, consentendo un turnover equilibrato ed organizzato. Convocato anche Spinazzola, ormai totalmente recuperato.
Leggi anche: Juventus Roma streaming, ecco dove e come vedere il match
Juventus Roma probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Kean, Rugani, Bernardeschi, Dybala, Spinazzola. All.: Allegri
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Jesus, Marcano, Karsdorp, Under, Coric, Pastore, Perotti, Dzeko. All.: Di Francesco
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Spinazzola
CENTROCAMPISTI: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur,
ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Kean, Bernardeschi
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…