Convocati Juventus Roma: riecco Bentancur, c’è anche un altro ritorno

CONVOCATI JUVENTUS ROMA- Vigilia di grande attesa per quella che si annuncia una sfida carica di adrenalina e grandi aspettative. La Juventus proverà a concretizzare il 16° successo in campionato su 17 partite, ampliando ancor di più la sua striscia record. Come noto, in vista del match di domani sera all’Allianz Stadium, Allegri dovrà rinunciare agli infortunati Cancelo e Cuadrado. Il terzino portoghese, operato al menisco, farà ritorno in campo solamente dopo la sosta invernale. Un recupero lento e totale che consentirà all’ex Inter di tornare a disposizione a ridosso della fase calda della stagione. Stesso discorso per Cuadrado: il colombiano potrebbe aver scampato il pericolo operazione, ma anche il suo ritorno in campo sarà fissato per il 2019.

Leggi anche: Rinnovo Mandzukic: arriva la nuova indiscrezione

Detto questo, in vista del match di domani sera, Allegri potrà contare sul ritorno tra i convocati di Bentancur, il quale riprenderà posto a centrocampo dopo il turno di squalifica contro il Torino.

Convocati Juventus Roma: riecco Khedira, c’è Spinazzola

Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri potrà riabbracciare anche Khedira. Il centrocampista tedesco, fermo ai box da circa un mese e mezzo, si prepara a far ritorno in campo a cavallo della fase cruciale della stagione. Un recupero fondamentale che consentirà ad Allegri di poter contare su una nuova pedina a centrocampo. Un ritorno che permetterà alla Juventus di dosare al meglio le energie in mezzo al campo, consentendo un turnover equilibrato ed organizzato. Convocato anche Spinazzola, ormai totalmente recuperato.

Leggi anche: Juventus Roma streaming, ecco dove e come vedere il match

Juventus Roma probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini,  Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Kean, Rugani, Bernardeschi, Dybala, Spinazzola. All.: Allegri

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Jesus, Marcano, Karsdorp, Under, Coric, Pastore, Perotti, Dzeko. All.: Di Francesco

Convocati Juventus Roma

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Spinazzola
CENTROCAMPISTI: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur,
ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Kean, Bernardeschi