Calciomercato Juventus, spunta cessione a sorpresa: Spinazzola resta

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Paratici valuterà il da farsi, anche se difficilmente potremmo assistere a clamorosi colpi di scena e potenziali sorprese. Paul Pogba resta in chiaro obiettivo di mercato nonostante l’addio di Mourinho abbia complicato leggermente i piani. L’ex Juventus resta nel mirino del direttore sportivo bianconero. Serviranno circa 80 milioni di euro per convincere il Manchester United a cedere in maniera immediata. Tuttavia la trattativa potrebbe essere rimandata alla prossima estate. Paratici resta alla finestra anche per Isco. Il centrocampista spagnolo sarebbe in chiaro contrasto con l’ambiente madrileno, e l’ex Malaga potrebbe decidere di lasciare la capitale spagnola già a partire da gennaio.

Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni, le scelte di Allegri

Detto questo, la società bianconera deciderà il da farsi anche per quel che riguarda il capitolo cessioni. 4 le situazioni in bilico: Benatia, Rugani, Kean e Spinazzola.

Calciomercato Juventus, ko Cuadrado conferma Spinazzola

Come anticipato in conferenza stampa da Allegri, il ko di Cuadrado potrebbe ufficialmente togliere dal mercato Spinazzola. Qualora il colombiano dovesse essere operato, l’ex Atalanta verrà trattenuto a Torino, escludendo tassativamente l’ipotesi di cessione in prestito. Da valutare anche la posizione di Kean, non è escluso che il Bologna  provi a concretizzare l’affondo decisivo nelle prossime settimane. Occhio anche a Rugani e Benatia: le ultime indiscrezioni parlano di una clamorosa cessione a sorpresa, con voci provenienti dalla Germania e dall’Inghilterra. Di fatto, Benatia piace parecchio in Bundesliga, mentre Rugani, come noto, resta un chiaro obiettivo del Chelsea di Sarri.