Andrea Agnelli, intervenuto durante la cena di Natale della Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla nuova stagione, sul 2018 appena trascorso e rilanciando grandi aspettative in ottica 2019. Grandi complimenti anche a Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Juventus Roma probabili formazioni: le scelte di Allegri
Il presidente ha così commentato: “Il 2018: un anno di novità, che abbiamo voluto e cercato. Abbiamo avuto il coraggio, in un momento in cui tutto andava bene, di rinnovare la prima linea di management della società. Mi sono ispirato a un concetto che mi ha sempre guidato: cambiare prima di essere costretti a farlo, per saper affrontare le sfide del futuro. Ora abbiamo una linea di management che guida le rispettive aree della società – sport, ricavi e servizi – totalmente rinnovata, fresca e giovane per età ma non per esperienza all’interno del club. Una squadra che ci permetterà di affrontare le sfide che ci attendono da qui al 2024, quando secondo me ci potranno essere grandi cambiamenti nel mondo del calcio”.
“Voglio accanto a me il giocatore più forte al mondo. E’ bello sapere che ci hai scelto. Vuoi dire due parole o facciamo parlare Mandzukic? Probabilmente farebbe scena muta…”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…