Isco-Juventus, nuovo dettaglio: dalla Spagna sono certi!

ISCO JUVENTUS- Fabio Paratici continua a monitorare con grande attenzione la situazione legata al futuro di Isco. Il centrocampista spagnolo, in chiara rottura con il Real Madrid, potrebbe decidere di lasciare la capitale spagnola già a partire dall’imminente sessione di mercato invernale. Come confermato dall’odierna edizione di “AS“, la Juventus sarebbe forte sull’ex Malaga tanto da meditare un’immediata offensiva per gennaio. Sul giocatore resta vigile anche il City, unica antagonista reale della Juventus. L’esonero di Mourinho avrebbe complicato definitivamente l’affare Pogba. Il centrocampista francese, considerando l’addio del tecnico portoghese, difficilmente lascerà il club inglese, tantomeno nell’imminente sessione invernale.

Leggi anche: Pogba Juventus, ecco il nuovo retroscena nonostante l’addio di Mourinho

Isco, come detto, potrebbe rappresentare un’occasione da sfruttare, specialmente considerata la potenziale rottura con il Real nelle ultime settimane.

Isco Juventus: qualità e mossa che apre al nuovo tema tattico

Il possibile e imminente affare Isco potrebbe consentire alla Juventus di poter puntare su una nuova mezz’ala, adattabile anche in caso di 4-4-2, ma anche in caso di 4-2-3-1. Un interno di centrocampo arruolabile anche nelle vesti di trequartista, ecco perchè i bianconeri potrebbero decidere di spingere il piede sull’acceleratore e assicurarsi lo spagnolo. 80 milioni la richiesta del Real Madrid, cifra che la Juventus, ora come ora, difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia.

Leggi anche: Icardi Juventus, Wanda Nara rivela: “Ecco cosa mi disse la Juve”

Perchè Isco potrebbe davvero concretizzarsi? Come detto, il giocatore potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura, sia a livello professionale, sia a livello di vita. Una nuova sfida lontano dal Real Madrid e nuovamente al fianco di Cristiano Ronaldo. Poi, chiaro focus sulla prossima estate, quando in panchina potrebbe arrivare anche il clamoroso avvicendamento tra Allegri e Zidane, quest’ultimo colui che rilanciò Isco in maglia Real.