Pogba-Juventus, spunta il nuovo retroscena: ora i tifosi sognano

POGBA JUVENTUS- Come trapelato da alcune indiscrezioni della stampa inglese, Paul Pogba sarebbe pronto a dire addio al Manchester United già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale. Un addio dettato dai rapporti complicato con Mourinho e dal rischio concreto di non poter disputare la Champions League in vista della prossima stagione. Ecco perchè Pogba potrebbe decidere di dire sì alla Juventus fin da subito. Una mossa che consentirebbe al centrocampista di recitare fin da subito una parte d’assoluto protagonista con la maglia bianconera.

Leggi anche: Dybala Pogba: nuovo indizio per il clamoroso ritorno

Come detto, Pogba potrebbe puntare i piedi e decidere di lasciare l’Inghilterra in maniera immediata. Il prossimo scontro di Champions League contro il PSG potrebbe spingere l’ex Juventus a valutare tutte le possibili opportunità e magari decidere di lasciare lo United, ufficiosamente “spacciato” contro i francesi. Ovviamente questo è un discorso basato sulla carta, chiaro che il campo potrebbe rivelare nuovi scenari e colpi di scena.

Pogba Juventus: retroscena addio, ora i tifosi sognano il ritorno imminente

I continui malumori tra il centrocampista bianconero e Mourinho starebbero convincendo il giocatore a prendere seriamente in considerazione, l’idea di lasciare lo United in maniera immediata. 80 milioni la valutazione fatta dallo United, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.

Leggi anche: ESCLUSIVA JD- Ag. Sturaro: “Tornare alla Juve? Ecco la verità”

La Juve osserva e valuterà il da farsi. La sensazione è che l’operazione potrebbe essere finanziata dai soldi della qualificazione bianconera agli ottavi di finale. Tutto resta in bilico: i giochi restano concretamente aperti.