Pogba-Juventus, si chiude a gennaio: ora arriva la conferma

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Paul Pogba già dall’imminente sessione di mercato invernale. Un attacco immediato e concreto che Fabio Paratici potrebbe portare a termine approfittando degli animi tesi tra il centrocampista francese e Josè Mourihno. 80 milioni la valutazione fatta dal Manchester United. La Juventus potrebbe decidere di girare allo United la cifra incassata dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Pogba sarebbe pronto ed entusiasta di far ritorno a Torino, specialmente se ad attenderlo ci sarà Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Sorteggio Champions League, segui qui LIVE

Un affare complicato, ma non impossibile, neanche in vista del prossimo mese. Bisognerà capire le reali intenzioni della Juventus e la strategia targata Paratici.

Pogba Juventus, ecco perchè si può davvero

Come riportato da “TuttoSport“, Pogba sarebbe pronto a dire addio al club inglese in maniera imminente. Poco feeling con Mourinho e costanti frecciatine, la sensazione è che esista un reale spiraglio per un addio immediato allo United. Tuttavia la qualificazione dei Reds ai prossimi ottavi di  Champions League potrebbe posticipare l’operazione alla prossima sessione di mercato estiva, anche se Paratici non sembrerebbe esser intenzionato a mollare la presa.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, i nuovi tempi di recupero

Non solo Pogba, sullo sfondo resta viva anche l’idea Isco. Il centrocampista spagnolo piace parecchio ad Allegri, anche se, difficilmente, il Real Madrid deciderà di privarsi del suo gioiello già dall’imminente sessione di mercato invernale. Poco feeling tra l’ex Malaga e Solari, neo tecnico dei blancos. Un addio che potrebbe trovare conferme in vista della prossima estate. Juve alla finestra.