Torino-Juventus probabili formazioni: Emre Can dal 1′, sorpresa in attacco

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la sconfitta indolore contro lo Young Boys, la Juventus si prepara alla prossima e delicatissima sfida di campionato contro il Torino. Derby della Mole che si annuncia avvincente e ricco di colpi di scena. Allegri dovrà valutare alcuni infortunati. Da capire se Cancelo e Cuadrado potranno fare parte della partita o se entrambi i giocatori alzeranno bandiera bianca. Da valutare anche il potenziale recupero di Khedira, il quale potrebbe ritornare tra i convocati dopo il problema alla caviglia. Il centrocampista tedesco sarebbe ormai sulla pronta strade del ritorno.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, quando tornerà in campo?

Detto questo, Allegri valuterà attentamente il da farsi dopo i prossimi allenamenti alla Continassa. Contro il Torino sarà assente per squalifica Bentancur, ecco perchè Emre Can potrebbe far ritorno in maniera ufficiale dal primo minuto.

Torino Juventus probabili formazioni: si ritorna al 4-3-3

Dopo l’esperimento 4-4-2 europeo, Allegri sarà pronto a far ritorno al consolidato 4-3-3. In porta giocherà Szczensy. In difesa confermati Bonucci e Chiellini, quest’ultimo assente nella sfida contro lo Young Boys. A sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre a destra De Sciglio potrebbe scendere in campo ancora dal primo minuto qualora Cancelo e Cuadrado dovessero alzare bandiera bianca. Come detto, a centrocampo squalificato Bentancur, al suo posto dovrebbe trovare spazio Emre Can, pronto a scendere in campo dal primo minuto. Il centrocampista tedesco sarà affiancato da Pjanic e Matuidi.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco i tempi di recupero del terzino portoghese

In attacco confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic: completerà il reparto offensivo il ritorno dal primo minuto di Dybala, il quale sarà preferito a Douglas Costa e Bernardeschi.