Infortunio Cuadrado, ginocchio ko: ecco quanto potrebbe stare fermo

INFORTUNIO CUADRADO- Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per la Juventus. Cuadrado, durante il match contro lo Young Boys ha rimediato un problema al ginocchio, il quale ha costretto il giocatore colombiano ad abbandonare il campo e lasciar spazio ad Alex Sandro. Una fitta al ginocchio che ha messo la parola fine al match dell’ex Fiorentina. Che genere di infortunio potrebbe essere? Difficile valutare così a caldo, tuttavia il giocatore potrebbe aver chiesto il cambio in maniera preventiva per evitare potenziali altri problemi.

Leggi anche: Young Boys Juventus pagelle: ecco i promossi e bocciati

Cuadrado, quest’oggi schierato in posizione di terzino destro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il giocatore possa essere a rischio per il match di campionato contro il Torino.

Infortunio Cuadrado: smorfia di dolore, le prime sensazioni

La smorfia di Cuadrado non lascia presagire sensazioni super positive, ma lo stesso colombiano ha abbandonato il campo sulle proprie gambe. Domani o nelle prossime 48 ore verrò sottoposto agli esami strumentali. Dal campo non c’è stata la sensazione di alcun tipo di distorsione, ma servirà aspettare per valutare con calma. Come detto, la sua presenza in vista del derby contro il Torino resta a forte rischio.

Leggi anche: Infortunio Benatia, ecco i tempi di recupero del difensore marocchino

Allegri potrebbe perdere una pedina valida sia in fase difensiva, sia in ottica centrocampo, sia in fase offensiva. Insomma, Allegri e il popolo bianconero incrociano le dita. Qualora l’entità dell’infortunio non dovesse riscontrare particolari problemi, Cuadrado tornerà a disposizione nel giro di un paio di giorni.