Isco-Juventus, ora si può davvero: rottura definitiva con il Real

ISCO JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Isco in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da “Cadena Cope”, il fantasista spagnolo sarebbe ormai pronto a rompere in maniera totale con il Real Madrid. Il match di ieri sera tra madrileni e CSKA Mosca, terminato con una disfatta totale da parte dei madrileni, avrebbe messo a nudo il totale contrasto tra Isco e tutto l’ambiente. Dopo qualche fischio piovutogli addosso, l’ex Malaga si sarebbe rivolto verso la curva insultando i tifosi con un chiaro: “Ma cosa volete? Figli di p**..”. Un chiaro messaggio di rottura totale e definitiva.

Leggi anche: Infortunio Cancelo, ecco i tempi di recupero

Non solo. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, durante il match di ieri sera, Isco avrebbe rifiutato anche la fascia da capitano offertagli da Marcelo al momento della sua sostituzione, un’altra presa di posizione che sottolinea la voglia di cambiare aria e di distacco totale dal club madrileno.

Isco Juventus, blitz Paratici: è il momento giusto

La Juventus potrebbe decidere di anticipare le operazioni e piombare con forte decisione sul talento spagnolo. Forse è questo il momento giusto. La rottura totale con il Real Madrid potrebbe incanalare la trattativa totalmente in discesa e la Juventus potrebbe bruciare la concorrenza delle big europee. Serviranno circa 80 milioni per convincere il Real Madrid a privarsi del suo centrocampista. Paratici resta alla finestra. E’ chiaro che l’affondo su Isco taglierebbe fuori il ritorno in bianconero di Pogba, ma è anche chiaro che il centrocampista spagnolo, ora come ora, potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, ecco quando tornerà in campo

Detto questo, sono attese novità già nelle prossime ore. Isco potrebbe concretamente lasciare il Real Madrid già a gennaio. Paratici osserva e medita il clamoroso colpo ad effetto.