Calciomercato Juventus, doppia cessione a gennaio: occhio al retroscena

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in ottica mercato anche in vista dell’imminente sessione invernale. Paratici osserverà il da farsi e terrà le antenne dritte qualora si verificassero alcune opportunità. Nelle ultime ore, come sottolineato in mattinata, si starebbe delineando il clamoroso addio di Isco al al Real Madrid. La Juventus osserva interessata, la sensazione è che l’avventura del centrocampista in maglia blancos sia praticamente arrivata al capolinea. Isco o Pogba: questo il possibile piano della Juventus. Di fatto, anche il centrocampista francese continua i suoi costanti battibecchi con Mourinho e potrebbe meditare l’addio già nei prossimi mesi.

Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero

Isco o Pogba? Un affare che potrebbe concretizzarsi solo dinanzi ad una clamorosa opportunità. Opportunità data dalle scintille interne dei due rispettivi centrocampisti con le proprie società e dall’idea di sposare i colori bianconeri già in maniera imminente. Entrambi i giocatori hanno una valutazione da circa 80 milioni di euro, quindi la Juventus, qualora decidesse di tentare l’affondo, sarà chiamata ad una scelta.

Calciomercato Juventus: Kean e Spinazzola, quale futuro?

Restano da definire e valutare anche i prossimi futuri di Kean e Spinazzola. L’attaccante piace parecchio al Bologna, tuttavia Allegri starebbe provando a mettere il veto sulla cessione dell’ex Verona. Motivazione? Kean rappresenta l’unico giocatore, grazie alle sue doti fisiche e atletiche, capace di sostituire Mandzukic nel ruolo di prima punta. Ecco perchè il tecnico bianconero non vorrebbe privarsi del suo giocatore. Discorso leggermente differente per quel che riguarda Spinazzola.

Leggi anche: Pogba Juventus, spunta un nuovo retroscena

Come detto, Spinazzola, reduce da un lungo stop e ormai totalmente recuperato, potrebbe essere ceduto in prestito per consentirgli di giocare con maggiore regolarità e ritrovare il ritmo partita con costanza e frequenza. Il Bologna resta alla finestra. Spinazzola potrebbe lasciare la Juve per i prossimi sei mesi e poi far ritorno a cavallo della prossima estate.