Young Boys Juventus formazioni ufficiali: Rugani dal 1′, CR7 onnipresente

YOUNG BOYS JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Berna tra Young Boys e Juventus. Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: servirà una Juventus attenta, determinata e concentrata sull’obiettivo. Primo posto da conquistare senza troppi giri di parole e senza troppi calcoli. Il primato nel girone, almeno in teoria, consentirebbe agli uomini di Allegri di potere contare su un sorteggio leggermente più clemente, anche se sappiamo benissimo che non esistono squadre di seconda fascia negli ottavi di finale di Champions League.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: no Rojadirecta, ecco dove seguire il match

Come anticipato in conferenza stampa, Allegri rinuncerà a Chiellini, il quale verrà sostituito da Rugani. Il tecnico ha sottolineato come il terreno sintetico possa causare delle problematiche al capitano bianconero, pertanto meglio evitare ogni genere di rischio.

Young Boys Juventus formazioni ufficiali: Ronaldo sempre presente

Allegri, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe affidarsi al 4-4-2. In difesa spazio per De Sciglio sulla destra, possibile turno di riposo per Cancelo, il quale potrebbe lasciare spazio ad Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro. Centrocampo composto da Cuadrado, Emre Can, Bentancur e Douglas Costa. In attacco spazio alla coppia gol Ronaldo-Mandzukic. Scelte ancora da confermare. Restano vivi ancora dei ballottaggi che potrebbero riguardare Pjanic, Matuidi e Dybala. Nessun dubbio per il resto di formazione, Ronaldo e Mandzukic restano pedine insostituibili.

Leggi anche: Young Boys Juventus: non solo sintetico, ecco perchè Chiellini non giocherà!

Young Boys Juventus formazioni ufficiali:

A breve la comunicazione ufficiale dei due schieramenti…