Young Boys-Juventus streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

YOUNG BOYS JUVENTUS STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Young Boys e Juventus, match valido per l’ultima giornata del girone di H di Champions League. Bianconeri a caccia della vittoria per agguantare il primato nel girone, obiettivo fondamentale come confermato dallo stesso Allegri in conferenza stampa. La Juventus passerà prima nel girone se totalizzerà lo stesso risultato del Manchester United, impegnato a Valencia. Gli uomini di Allegri passeranno anche in caso di sconfitta e pareggio tra Valencia-Manchester United. Poche novità di formazione per la Juve: confermato il 4-3-3, anche se resta viva l’ipotesi di 4-4-2.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Poche novità di formazione, anche se il tecnico bianconero ha confermato l’assenza di Giorgio Chiellini, al suo posto pronto Rugani.

Young Boys Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Come detto, poche novità di formazione. In porta confermato Szczensy. In difesa, da destra a sinistra, agiranno Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Probabile turno di riposo per Pjanic, al suo posto Emre Can. Completerà il centrocampo Matuidi. In attacco pochi dubbi: doppia certezza Ronaldo-Mandzukic, mentre Douglas Costa potrebbe essere preferito a Dybala. Panchina per Cuadrado e Bernardeschi. La Juventus vola a caccia del primato nel girone, aspetto fondamentale per vivere in maniera leggermente meno apprensiva il sorteggio dei prossimi ottavi di finale, anche se ci sarà da stare attenti.

Leggi anche: Infortunio Benatia, ecco i tempi di recupero

Young Boys Juventus streaming

Dove seguire il match? Calcio d’inizio ore 21:00 La sfida sarà trasmessa sui canali “Sky”, e “Rai”. Sarà possibile assistere al match anche tramite le app ufficiali “Sky Go” e “Rai Raplay”, scaricabili facilmente dagli store del vostro tablet o smartphone.