Pogba-Juventus a gennaio, ora c’è la conferma: affare da 80 milioni

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere e mani su Paul Pogba già dall’imminente sessione di mercato invernale. Come si legge sul quotidiano torinese, la società bianconera sarà pronta a girare al club inglese gli 80 milioni di euro ottenuti dal passaggio del turno agli ottavi di finale. Un affare complicato, ma che potrebbe decollare realmente nel giro di poche settimane. Non è un mistero che tra Pogba e Mourinho non scorra buon sangue, ecco perchè il centrocampista potrebbe decidere di fare subito le valigie e togliere ufficialmente il disturbo.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel prossimo mese e intensificarsi giorno dopo giorno. Pogba sarebbe stufo della sua posizione allo United, e i continui attriti con Mourinho potrebbe spingere il centrocampista francese a fare ritorno in bianconero.

Pogba Juventus: cifre e dettagli dell’affare

Un affare da 80 milioni che la Juventus potrebbe decidere di impostare sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Una mossa che consentirebbe alla Juventus di valutare attentamente il da farsi prima di riscattare il giocatore a cavallo della prossima estate. Tutto resta in bilico. La sensazione è che se l’affare non si dovesse concretizzare a gennaio, potrebbe esser rimandato alla prossima estate.

Leggi anche: Young Boys Juventus, Allegri rivela: “Chiellini? Ecco perchè non gioca”

Sono attese novità importanti, Pogba resta in bilico e pronto a far ritorno in maglia bianconera. Sognano i tifosi: le prossime settimane saranno decisive.