Allegri: “Champions? Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, perdere fa male”

ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo l’ultima gara del girone di Champions League, contro lo Young Boys. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, ginocchio ko: ecco quanto potrebbe stare fermo

Allegri analizza la sconfitta

Gli obiettivi erano due, passare il turno e vincere il girone, li abbiamo conquistati meritatamente. Quando perdi non fa mai piacere, ma abbiamo scelto le partite migliori in cui perdere“.

TERRENO – Insidioso e ghiacciato? Avevamo iniziato benino, poi abbiamo subito il rigore, potevamo pareggiare non lo abbiamo fatto, siamo andati sotto 2-0 e abbiamo reagito alla fine. Bella partita la loro, noi imprecisi sotto porta.

CUADRADO – “Domani valuteranno il ginocchio. Un colpo, ma aveva già fastidio ieri“.

SORTEGGIO – Chi evitare tra Atletico, Tottenham e Liverpool? Sono tre belle squadre, chi capita capita, saranno due belle partite e un grande ottavo di finale“.

INTER E NAPOLI – “Sarebbe stato bello per il calcio italiano averle e perchè se lo meritavano. Ma il calcio è così, il lato positivo è che ce ne sono due in più in Europa League, che possono essere protagoniste“.

TORINO – “Chi recupera per il derby? Perdiamo Bentancur e vediamo Cuadrado. Abbiamo recuperato Emre Can che stasera ha fatto bene“.