Mercato Juventus, Spinazzola: nuovo colpo di scena, i dettagli

MERCATO JUVENTUS SPINAZZOLA- La Juventus valuta attentamente le prossime mosse sul mercato, concentrandosi sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Salvo clamorosi colpi di scena, la società bianconera non effettuerà alcuna operazione di mercato, sia in entrata, sia in uscita. Resta da valutare solamente la situazione legata a Spinazzola. L’ex esterno dell’Atalanta potrebbe essere ceduto in prestito fino a giugno per ritrovare continuità e confidenza con il campo da gioco. La sensazione è che in maglia bianconera potrebbe essere chiuso in maniera netta e decisa sia da Alex Sandro, sia dalle alternative targate Cancelo e De Sciglio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: Paratici ha scelto il nuovo Bentancur

Di fatto, la nuova idea tattica di Allegri di traslocare Cancelo a sinistra all’occorrenza, potrebbe aver chiuso ulteriormente gli spazio al terzino bianconero.

Mercato Juventus, Spinazzola: idea Bologna?

Come detto, Spinazzola potrebbe esser ceduto in prestito secco fino al termine della stagione in modo da riacquistare totale dimestichezza con il campo da gioco e ritrovare minutaggio domenica dopo domenica. Il Bologna segue attentamente l’evolversi della situazione. Il club rossoblù potrebbe decidere di prelevare il giocatore in prestito secco e affidargli la corsa mancina. La Juventus potrebbe avvallare questa scelta, concedendo a Spinazzola di ritrovare la migliore condizione e fisica e poi far ritorno in maniera definitiva in maglia bianconera.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive. Bisognerà capire se la Juventus avrà veramente intenzione di privarsi del suo esterno mancino.