Calciomercato Juventus, Almendra: Paratici ha scelto il nuovo Bentancur

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALMENDRA- Fasi calde di mercato nonostante la Juventus difficilmente eseguirà delle operazioni in vista di gennaio. Non arriverà nessun centrocampista: i recuperi di Emre Can e il prossimo di Khedira, chiuderanno ufficialmente le porte al prossimo e imminente mercato di gennaio. Nessuna operazione in entrata e nessuna operazione in uscita. La Juventus proseguirà il suo cammino con l’attuale rosa, ma con occhi puntati al prossimo mercato estivo.

Leggi anche: Young Boys Juventus probabili formazioni: sorpresa Allegri

Paratici ha ben chiari i prossimi obiettivi in vista del prossimo futuro. La Juventus punterà forte su uno-due centrali difensivi. Barzagli, come noto, potrebbe lasciare il calcio alla fine della stagione, mentre Benatia potrebbe decidere di lasciare la Juventus per sposare un nuovo progetto e giocare con maggiore costanza e continuità.

Calciomercato Juventus, Almendra il nuovo Bentancur: piano Paratici

La Juventus dovrà risolvere ancora la situazione legata alla clausola rescissoria di Bentancur. Il Boca Juniors preme, ma Paratici vorrebbe limitare le richieste del club sud americano. Non solo, lo stesso direttore sportivo bianconero sarebbe pronto a mettere le mani anche su Almendrea, talento allo stato puro della formazione gialloblù. Centrocampista dalla grande personalità e qualità. Margini di miglioramento notevoli: classe 2000 e visione di gioco da fenomeno assoluto. Il talentino somiglia tantissimo a Bentancur.

Leggi anche: Young Boys Juventus streaming: ecco dove e come seguire la gara

Il piano di Paratici è chiaro: giocare al ribasso sulla clausola di Bentancur e prenotare Almendra per il prossimo futuro. La Juventus continua a muoversi in largo anticipo su alcuni obiettivi chiari e concreti. Sono attese novità già a partire dai prossimi giorni.