Pogba-Juventus, clamorosa indiscrezione: può arrivare già a gennaio

POGBA-JUVENTUS – Manca meno di un mese dall’apertura del calciomercato di gennaio e si infiamma una clamorosa pista per il calciomercato della Juventus. Quella che porta al grande ritorno di Paul Pogba. Il sogno della Juventus di riaverlo è noto da tempo, così come la volontà dello stesso calciatore che a compagni di squadra e tifosi ha già confidato che in bianconero tornerebbe di corsa.

Leggi anche: Young Boys-Juventus probabili formazioni, Emre Can torna titolare

E la sfida di ieri vinta dal Manchester United contro il Fulham non fa altro che dare un’ulteriore spinta in questa direzione. I rapporti con il manager José Mourinho sono infatti ormai ai minimi termini e ieri Pogba è stato lasciato in panchina per tutti i 90′, con il portoghese che gli ha preferito anche McTominay nel finale attaccande poi Pogba: “Deve mostrare lo stesso impegno di tutta la squadra. Quando c’è solidarietà nella squadra e tutti danno il massimo le cose positive arrivano in automatico“. Sarà Pogback?

Pogba-Juventus, affare in arrivo a Gennaio

Un altro segnale evidente di rottura che fa il gioco della Juventus. A questo punto, visti anche i problemi di Emre Can e Khedira, prende quota l’ipotesi di un nuovo tentativo per Pogba che a gennaio vuole cambiare aria. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui la dirigenza bianconera starebbe pianificando una proposta di prestito con diritto di riscatto. Nel caso dovesse essere rifiutata, l’assalto sarebbe solo rimandato all’estate.

Leggi anche: Caressa: “Chiellini il miglior difensore al mondo. Allegri invece è pazzesco”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è la formula per portare avanti una trattativa già a gennaio e rinforzare fin da subito la rosa di Massimiliano Allegri: si tratta del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto a fine stagione. Lo United non è disposto a fare sconti per Pogba, dopo i 105 milioni di euro spesi un paio d’anni fa, ma un pagamento dilazionato potrebbe favorire i bianconeri in questo sensoe riportare il francese a Torino fin da subito.