Young Boys-Juventus probabili formazioni, Emre Can torna titolare

YOUNG BOYS-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Young Boys-Juventus, match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League 2018-19. I campioni d’Italia vanno a caccia di una vittoria per conquistare matematicamente il primo posto nel gruppo. Allegri sa che gli svizzeri non costituiscono una rivale particolarmente impegnativa, ma vietato abbassare la guardia. La sfida ai gialloneri capita tra i match contro Inter e Torino, infatti probabilmente il tecnico attuerà un po di turnover, senza però stravolgere l’assetto tattico.

Leggi anche: Young Boys-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

Contro gli svizzeri a Berna la Juventus dovrà lottare per assicurarsi il primato nel girone. Cammino quasi immacolato in Champions League dei bianconeri se non fosse per lo scivolone contro lo United a Torino.

Young Boys-Juventus probabili formazioni, chi gioca?

Turnover per Allegri contro gli svizzeri. Novità in vista del match di Champions League. Una di queste potrebbe essere l’inserimento di Bernardeschi o Douglas Costa dal primo minuto, con Cuadrado che scivola nel ruolo di terzino. Difficile pensare a un Cristiano Ronaldo in panchina, più probabile che ad accomodarsi sia uno tra Mandzukic e Dybala, se non entrambi. In difesa potrebbe esserci spazio per Benatia al fianco di Bonucci.

Leggi anche: Spalletti: “Commessi troppi errori. La Juve non sbaglia e ti punisce”

In porta Szczesny anche se Perin potrebbe giocare a sorpresa. A centrocampo Bentancur, squalificato in campionato potrebbe giocare insieme a Pjanic e Emre Can che tornerebbe titolare facendo riposare il sempre presente Matuidi. In attacco spazio a Bernardeschi con Ronaldo ed uno tra Dybala o Douglas Costa. L’argentino sembra al momento in vantaggio, anche se Allegri potrebbe tenerlo a riposo in vista del Derby col Torino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco di seguito le probabili formazioni dell’incontro in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 21.

YOUNG BOYS (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Benatia, Bonucci, Cancelo, Bentancur, Pjanic, Emre Can, Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.