Isco-Juventus, alle strette col Real Madrid: Florentino vuole Bentancur

ISCO-JUVENTUS – Da insostituibile e fondamentale con Zidane a grande escluso di Solari: in pochi mesi Isco ha vissuto una parabola discendente al Real Madrid. La situazione del trequartista spagnolo ha già attirato lo sguardo di diversi club europei tra cui la Juvenuts. Da anni sogno di Allegri e della Juventus, il classe ’92 piace molto anche alle big inglesi con il Manchester City in prima fila.

Leggi anche: Scontri Juventus-Inter, tensione allo Stadium: aggredita una hostess

Secondo El Confidencial, la dirigenza madridista non sarebbe favorevole alla partenza di Isco nella prossima finestra di mercato e darebbe il proprio assenso soltanto qualora fosse il giocatore stesso a prendere una posizione decisa, spingendo per lasciare il Bernabéu. A meno che la Juventus non metta sul piatto un’offerta allettante. E’ l’ultima idea per il calciomercato del Real Madrid: le prestazioni di Rodrigo Bentancur non sembrano essere passate inosservate e in Spagna sono certi che il calciatori sia finito nel mirino dei blancos che avrebbero già formulato un offerta di 60 milioni alla Juventus.

Isco-Juventus, Florentino vuole Bentancur

Il centrocampista della Nazionale uruguaiana è diventato un punto fermo della squadra di Massimiliano Allegri ma nel mercato nessuno è veramente incedibile, soprattutto viste le ultime sessioni di calciomercato. Con l’offerta giusta anche il giovane calciatore classe 1997 ex Boca può lasciare Torino. Sul piatto i blancos sarebbero pronti a mettere 60 milioni di euro, una cifra consistente simile inoltre a quella di un obiettivo in casa Real della Juventus.

Leggi anche: Pogba-Juventus, clamorosa indiscrezione: può arrivare già a gennaio

Stiamo parlando di Isco, che sembra destinato a lasciare la Capitale spagnola per una nuova esperienza. Immaginare uno scambio tra Isco e Bentancur, che hanno valutazioni simili (stando alle ultime news proveniente dalla Spagna, Florentino Perez vorrebbe 70 milioni per il campione spagnolo ), non sembra dunque follia, soprattutto se i due calciatori fossero propensi al trasferimento. La Juventus, inoltre, vorrebbe riportare in casa Pogba per cambiare completamente volto alla sua linea mediana.