Young Boys-Juventus streaming e diretta tv: ecco dove seguire il match

YOUNG BOYS-JUVENTUS STREAMING – L’ultimo atto. Tornano le notti magiche di Champions League, con la gara decisiva per la testa del girone: la Juve va a Berna in casa dello Young Boys per prendersi quei tre punti che le darebbero il primo posto nel gruppo di Champions League davanti al Manchester United, impegnato a Valencia e a sua volta già qualificato.

Leggi anche: Bonucci: “Fortunati sul palo, ma nel secondo tempo abbiamo dominato”

I bianconeri vanno a caccia di una vittoria per conquistare matematicamente il primo posto nel gruppo. Allegri sa che gli svizzeri non costituiscono una rivale particolarmente impegnativa, ma vietato abbassare la guardia. La sfida ai gialloneri capita tra i match contro l’Inter vinto dai bianconeri ieri sera e il derby col Torino, per questo si assisterà ad alcune novità di formazione. Probabile turno di riposo per Chiellini e forse Emre Can potrebbe tornare titolare. 

Young Boys-Juventus streaming e diretta tv

La Juventus di Max Allegri andrà a Berna in svizzera per conquistare il primo posto nel girone di Champions League. Il tecnico toscano si aspetta risposte importanti dalla squadra, impegnata in un tour de force notevole dove dovrà ancora scontrarsi con il Torino, la Roma e l’Atalanta. Il match di ieri tra Juve e Inter ha aumentato il divario di punti tra i bianconeri e la terza forza del campionato, adesso si attende la risposta del Napoli ( al momento a meno 11 punti dalla vetta).

Leggi anche: Tutto Juve, bianconeri da record: eguagliato il primato di Barça, City e PSG

Contro lo Young Boys Allegri potrebbe applicare un po di turnover. Possibile esordio in Champions League per Perin, che ha giocato solo 2 volte in questa stagione. In difesa possibile riposo per Chiellini con Benatia pronto a sostituirlo, sulle fasce da valutare Alex Sandro, inamovibile Cancelo. A centrocampo potremmo rivedere Emre Can da titolare mentre invece in attacco Dybala potrebbe partire dalla panchina per dar spazio a Douglas Costa o Bernardeschi.

DOVE VEDERE IL MATCH? Young Boys-Juve, in programma mercoledì 12 dicembre alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 con pre e post partita. Il match sarà visibile in streaming sul servizio per abbonati Sky Go.