young boys-Juventus formazioni

Dybala-Inter, Marotta ha pronto il piano. Paratici punta tutto su Mbappè

DYBALA INTER- Un colpo di scena che potrebbe trovare conferme a cavallo della prossima estate. Paulo Dybala all’Inter, una suggestione che potrebbe essere coltivata e resa concreta dall’arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta. L’ex direttore generale della Juventus sarebbe pronto ad affondare il colpo sul talento argentino in vista della prossima estate in modo da consegnare a Spalletti la coppia gol o tridente offensivo tutto argentino con Icardi-Dybala-Lautaro Martinez. Fantacalcio? No, l’affare Cristiano Ronaldo ci ha fatto capire che ormai non esiste niente di impossibile. Ecco perchè Marotta ci proverà in maniere reale e concreta.

Leggi anche: Rinnovo Alex Sandro: ecco quando verrà annunciato

L’affondo su Dybala potrebbe coincidere con l’addio di Perisic, il quale potrebbe esser giunto alla fine del suo rapporto con il club nerazzurro. Occhio però alle cifre. La Juventus valuta Dybala circa 120-150 milioni di euro: riuscirà l’Inter a soddisfare le richieste bianconere?

Dybala Inter: la Juve vira su Mbappè

Come detto, Marotta proverà a realizzare il colpo Dybala a partire dalla prossima estate. Paratici potrebbe sedersi al tavolo con il suo maestro e valutare la possibilità di una cessione. Cessione che potrebbe essere concretizzata solamente dinanzi ad un’offerta cash da 120-150 milioni di euro, cifra che Paratici sarebbe pronto a rinvestire su Mbappè. Perchè l’attaccante francese potrebbe dire sì alla Juventus? Due le ragioni principali: la prima resta legata al solido progetto bianconero e ai margini di crescita in ottica Champions League. Il secondo rappresenta il potenziale sogno nel cassetto dello stesso Mbappè.

Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come seguire il match

Di fatto, l’attaccante francese coltiva da sempre il desiderio di scendere in campo di fianco al suo idolo Cristiano Ronaldo, un sogno che la Juventus potrebbe realizzare. Serviranno circa 200 milioni di euro, ecco perchè Paratici sarebbe pronto a sacrificare Dybala, ma solo dinanzi ad una super offerta.