young boys juventus streaming

Juventus-Inter streaming: ecco dove seguire il match, no Rodjadirecta

JUVENTUS INTER STREAMING- Tutto pronto per la supersfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Allegri ha definito la gara importante, ma non decisiva. Lo stesso tecnico bianconero ha ammesso che per i bianconeri sarà fondamentale la sfida contro lo Young Boys di mercoledì sera, quando la Juve si giocherà il primato nel girone di Champions League. Poche novità di formazione per il tecnico bianconero, il quale potrebbe affidarsi ad una nuova variante tattica con il 4-4-2 soluzione piuttosto viva nelle ultime ore e secondo le ultime indiscrezioni. Tuttavia il 4-3-3 resta ancora in vantaggio. In difesa potrebbe trovare spazio dal primo minuto Benatia, il quale affiancherà Bonucci. Corsie esterne affidate a Cancelo e De Sciglio, quest’ultimo chiamato a sostituire Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: la mossa a sorpresa di Allegri

Allegri recupererà Bentancur: nessun allarme per il centrocampista uruguaiano, solo un piccolo affaticamento muscolare alla schiena, ma il giocatore domani sarà regolarmente a disposizione.

Juventus Inter streaming: ecco dove e come seguire il derby d’Italia

La super sfida sarà trasmessa sui canali “Sky, diretta tv a partire dalle ore 20:30. Il match sarà trasmesso anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, facilmente scaricabile dagli store di qualsiasi tipo di dispositivo, pc, tablet e smartphone. L’app è totalmente gratuita. Juventus-Inter sarà disponibile anche per gli abbonati a “Now Tv”.

Juventus Inter streaming: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi