Juventus-Inter, probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla supersfida di domani sera contro l’Inter. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta sarà confermato Szczesny. Poche novità in difesa: quasi certo il forfait di Alex Sandro, al suo posto pronto De Sciglio. L’ex Milan agirà nella posizione di terzino destro, mentre Cancelo traslocherà nella corsia di sinistra dove ha ben figurato anche nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. Al centro della difesa Benatia potrebbe essere preferito a Bonucci, al suo fianco confermato Chiellini. Il difensore marocchino, già chiamato in causa nella delicatissima sfida di Milano contro il Milan, potrebbe far ritorno in campo in occasione di un altro super match.

Leggi anche: Juventus Inter, conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico bianconero

Poche novità a centrocampo, anche se Emre Can, come sottolineato nei giorni scorsi, potrebbe far ritorno tra i convocati di mister Allegri in vista della sfida di domani. Il centrocampista tedesco ha completamente smaltito i postumi del delicatissimo intervento alla tiroide e si prepara a far ritorno in campo. Lo stesso tecnico bianconero ha fatto capire che l’ex Liverpool potrebbe esser convocato in vista della super sfida di domani.

juventus inter formazioni

Juventus Inter Probabili Formazioni: spunta l’idea Cuadrado

Come detto, scelte obbligate a centrocampo, dove Bentancur, Pjanic e Matuidi saranno chiamati ancora agli straordinari. Occhio però alla potenziale mossa a sorpresa di Allegri: il tecnico juventino potrebbe affidarsi a Cuadrado nel ruolo di interno di centrocampo, concedendo un turno di riposo a uno tra Bentancur o Pjanic.

Leggi anche: Juventus Inter streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rodjadirecta

Infine, pochi dubbi e tante certezze per quel che riguarda l’attacco. Super confermati Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Dybala potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Douglas Costa e Cuadrado. Attenzione anche a Bernardeschi, il quale ha ben figurato negli ultimi allenamenti alla Continassa evidenziando una grande intesa con Cristiano Ronaldo.

Juventus Inter probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi