Juventus-Inter streaming e diretta tv: ecco dove seguire il Derby d’Italia

JUVENTUS-INTER STREAMING – Match cruciale a Torino, finalmente il tanto atteso Derby d’Italia: CR7 contro Icardi. La 15^ giornata di Serie A metterà di fronte Juventus e Inter, partita in programma venerdì alle ore 20:30. Atteso il tutto esaurito all’Allianz Stadium. La Juventus sarà chiamata ad un mese di dicembre impegnativo e allo stesso tempo decisivo visto il tour de force tra campionato e coppa. Servirà una squadra matura e pronta a portare a casa la vittoria numero 14 su 15 partite disputate per mettere pressione al Napoli e allungare sui nerazzurri. L’Inter proverà a fermare la corsa all’8° scudetto consecutivo dei bianconeri. Nerazzurri reduci dal 2-2 dell’Olimpico contro la Roma, e pronti a tentare di mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri, reduci invece da una bella vittoria per 3 a 0 a Firenze.

Leggi anche: Juventus-Inter probabili formazioni: c’è Emre Can, ballottaggio in attacco

Juventus-Inter è già iniziata, sui social e sul web. Per la delicatissima sfida contro i nerazzurri, Allegri recupera Emre Can ma perde Andrea Barzagli. Il primo verrà convocato, mentre il secondo, come annunciato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale, starà fuori due mesi.

Juventus Inter streaming: ecco come e dove seguire il match

La Juventus di Allegri scenderà il campo col 4-3-3 oppure 4-3-1-2, con Dybala che giocherà a ridosso delle due punte. In porta naturalmente Szczesny, in difesa se Alex Sandro non dovesse recuperare De Sciglio partirebbe titolare con Cancelo che andrebbe a sinistra, il brasiliano verrà valutato poco prima del match. Al centro della difesa la coppia Bonucci-Chiellini. Solito trio a centrocampo: Bentancur-Pjanic-Matuidi. Mentre in attacco CR7 e Mandzukic saranno titolari, Dybala invece è in ballottaggio con Douglas Costa anche se per ora resta in vantaggio la Joya.

Leggi anche: Chiesa-Juventus, scatto Paratici: la Juve affonda il colpo

Il derby d’Italia sarà trasmesso in esclusiva sui canali “Sky” (canale 202 del satellite). Calcio d’inizio ore 20:30. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”. La sfida sarà trasmessa anche su “Now tv”- Come fare per visualizzare il match su pc, tablet e smartphone? Come detto, basta scaricare dallo store del proprio dispositivo l’app gratuita “Sky Go”, accedere con le proprie credenziali e dare il via alla visione del derby d’Italia.