Juventus-Inter, Nainggolan non ci sarà: altra assenza tra i nerazzurri

JUVENTUS INTER NAINGGOLAN- Niente da fare per Radja Nainggolan. Il centrocampista nerazzurro non sarà a disposizione in vista della sfida di domani sera tra Juventus e Inter. L’ha confermato Spalletti in conferenza stampa. Il giocatore sarà costretto ad alzare bandiera bianca e a godersi la gara da spettatore. Brutta notizia per il tecnico interista e per il diretto interessato, il quale avrebbe voluto sfidare i suoi “nemici” più accesi.

Leggi anche: Conferenza Allegri Juventus-Inter: il tecnico bianconero annuncia una novità

Non solo Nainggolan: Spalletti dovrà rinunciare anche a Dalbert. Il tecnico nerazzurro sarebbe pronto a correre ai ripari per studiare alcune varianti per sopperire all’assenza del centrocampista belga.

Juventus Inter Nainggolan alza bandiera bianca: ecco come cambia l’Inter

Radja Nainggolan alza bandiera bianca e Luciano Spalletti sarà costretto a correre ai ripari. Al posto del centrocampista belga potrebbe scendere in campo dal primo minuto Borja Valero. Il centrocampista spagnolo ha ben figurato nel match di Champions League contro il Tottenham e potrebbe esser confermato a ridosso di Icardi. Da valutare anche chi verrà schierato nel ruolo di esterno sinistro: resta forte il ballottaggio tra Keita e Perisic.