Mercato Juventus, Ndombelè obiettivo concreto: sfida con Real e Barça

MERCATO JUVENTUS – La Juventus si sta già muovendo sul mercato in vista della prossima stagione. Gli osservatori di Fabio Paratici sono entrati in azione in tutti gli stadi d’Europa e le prime relazioni stanno arrivando sul tavolo del ds bianconero che tra gennaio e febbraio farà una prima scrematura dei vari obiettivi di mercato osservati in questi primi mesi di stagione.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo torna al Bernabeu: curiosa indiscrezione dalla Spagna

Uno di questi è il centrocampista del Lione e della nazionale francese Tangy Ndombele. Il classe ’96 è uno dei giocatori che la Juve monitora con maggior attenzione ma come appreso da Ilbianconero.com il presidente del Lione Jean-Michel Aulas non accetterà meno di 40 milioni per cedere il ‘nuovo Kante’ che è stato visionato anche da Tottenham e Barcellona. La Juve non vuole partecipare ad aste ma l’interesse dei bianconeri è più vivo che mai.

Mercato Juventus, scontro tra Juve, Real e Barça

Tanguy Ndombélé, centrocampista del Lione, è uno degli obiettivi della Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. Il centrocampista francese è stato definito da ‘Don Balon’ come il ‘nuovo’ Pogba, un altro giocatore nel mirino del calciomercato Juventus. Secondo il portale spagnolo, Barcellona e Real Madrid sarebbero pronte al duello di mercato per Ndombélé. Il francese, classe 1996, ha già siglato due reti in questa edizione di Champions League.

Leggi anche: Infortunio Barzagli, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

L’Olympique Lione deve difendersi dagli assalti provenienti da tutta Europa per Ndombele, centrocampista che ha già conquistato la maglia della Nazionale francese. Tecnica e personalità da veterano, il gioiello ventunenne piace a diversi club, tra cui la Juventus (Paratici e il suo staff lo hanno visionato più volte) e il Barcellona. Interrogato sul suo futuro dopo l’ultimo match contro il Lille, il presidente dell’OL Jean-Michel Aulas ha risposto seccato: “Solo perché club come il Barça sono interessati ai nostri giocatori, non significa che stavolta li lasceremo andare”. La partita per Ndombele è ancora aperta.