Mercato Juventus, Paratici senti James: “Non so se rimarrò in Germania”

MERCATO JUVENTUS – James Rodriguez sembra essere sempre al centro del mercato, ma in senso negativo perchè sia il Bayern che il Real Madrid non sembrano essere interessati. Jorge Mendes lo avrebbe offerto alla Juventus, i bianconeri stanno valutando anche perchè hanno un grande affollamento in zona offensiva. Adesso è ancora in forza al Bayern Monaco ma alcune sue recenti dichiarazioni fanno pensare ad un addio a fine stagione e CR7 lo vorrebbe a Torino.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, re dei gol nel 2018, UEFA: “Ecco i numeri di CR7”

Se non è un annuncio di addio poco ci manca: James Rodriguez ha parlato del suo futuro durante un evento promozionale e lo ha fatto in maniera molto chiara: “Mi piacerebbe restare perché sento l’amore dei tifosi e di tutta la famiglia Bayern. Rispetto allo scorso anno però la situazione è diversa, gioco di meno. Se dovesse andare via perché non gioco, lo farò”. Parole che fanno tornare di attualità l’addio del colombiano al club tedesco: in prestito dal Real Madrid fino al termine della stagione, su Rodriguez c’è un’opzione di riscatto a favore del Bayern che potrebbe anche non essere esercitata.

Mercato Juventus, James Rodriguez nel mirino

Non si esclude neanche un addio anticipato, già a gennaio, del calciatore: l’ex Monaco potrebbe far ritorno al Real Madrid in anticipo per restarci o anche andare in una nuova squadra. Tra le pretendenti c’è anche la Juventus che è sulle tracce di James Rodriguez da tempo.

Leggi anche: Benatia-Rugani Milan, Leonardo ci prova: secco no della Juventus

Le dichiarazioni del colombiano sono una grande notizia per il club bianconero, che segue James ormai da qualche settimana sul mercato, eventualmente favorita nella trattativa dal procuratore Jorge Mendes, che ha già portato Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo a Torino in estate. Nella trattativa, almeno per volontà dei bavaresi, potrebbe rientrare Paulo Dybala, considerato però incedibile dai bianconeri.